VENDITE
Vendere bene significa impiegare al meglio le proprie competenze, anche conoscere e organizzare accuratamente tutti i processi necessari.
Vendere bene significa impiegare al meglio le proprie competenze, anche conoscere e organizzare accuratamente tutti i processi necessari.
Con tutto te stesso – Sfrutta al meglio il tuo potenziale al front office
I contatti commerciali – Attivarli e gestirli in modo utile e proficuo
Pronto, chi vende? – Trasferire il corretto messaggio e ottimizzare l’esito della comunicazione al telefono
Sfrutta al meglio il tuo potenziale al front office
A chi è rivolto
Le figure professionali che hanno una relazione con il pubblico o gestiscono il primo contatto con il cliente
Obiettivi
Acquisire maggiori competenze tecniche e professionali per vendere. Conoscere e comprendere il proprio ruolo di vendita al front-office. Approfondire, correggere e controllare le attitudini e i comportamenti funzionali alla vendita. Apprezzare un metodo di proposta semplice, moderno e politicamente corretto.
Durata: one-day
Formula: in-house│interaziendale
Attivarli e gestirli in modo utile e proficuo
A chi è rivolto
Pensato per l’area commerciale, gli argomenti trattati trovano utilità per tutte le funzioni aziendali che si relazionano con il mercato in attività di business development.
Obiettivi
Sfruttare al meglio le opportunità di vendita. Imparare a cercare, trovare e profilare i potenziali clienti sul territorio. Impostare il contatto telefonico per fissare appuntamenti di presentazione/vendita. Sfruttare gli effort aziendali ottenendo il meglio da fiere e congressi.
Durata: one-day
Formula: in-house│interaziendale
Trasferire il corretto messaggio e ottimizzare l’esito della comunicazione al telefono
A chi è rivolto
Pensato per l’area commerciale, il corso è utile anche per tutte le funzioni aziendali che utilizzano il telefono per comunicare sia con l’esterno, sia con l’interno dell’azienda.
Obiettivi
Riconoscere le capacità di comunicazione. Evidenziare le informazioni necessarie. Definire la traccia della telefonata. Gestire la conversazione fino all’obiettivo.
Durata: one-day
Formula: in-house│interaziendale
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