Il Copywriting aziendale racconta – con emozione – all’interno e all’esterno dell’azienda, non solo il “cosa” e il “come”, ma soprattutto il “perché” un imprenditore, un’azienda, un’organizzazione si impegnano nel business.
Ricolloca il “fare impresa” al centro del tessuto connettivo socio-economico del territorio, riporta il focus sull’umanità, sull’essere umano che lavora, produce, condivide, sogna, spera, si appassiona, sceglie, acquista, vende, immagina, crea, combatte e racconta.
Copywriting aziendale: il valore umano al centro della narrazione d’impresa e il bene collettivo come obiettivo del business
Imprenditori, manager, professionisti e dirigenti di aziende Responsabili commerciali, Responsabili marketing e comunicazione, addetti stampa e PR, social media manager, blogger, copywriter, giornalisti, social media specialist, digital specialist, digital PR.
• Creare e ottimizzare cartelle e comunicati stampa, email, brochure, comunicazioni interne, report, house organ, cataloghi, contenuti web e social e storyboard per la comunicazione multicanale.
• Comunicare con sfruttando il Copywriting aziendale i valori aziendali, all’interno e all’esterno, per accrescere la potenza del brand presso il pubblico sul mercato.
• Raccontare con maestrìa la storia, l’esperienza e la cultura organizzativa dell’impresa per far brillare il valore percepito, affascinare le Buyer persona, trasformare i clienti in “brand ambassador” e costruire con gli stakeholders una comunità di pratica, che comprende la missione, la visione e condivide i valori aziendali.
in presenza interaziendale one day
in presenza in house one day
Regina Moretto
Linkedin
La nostra proposta formativa è:
Compila il form per ricevere il programma completo dei nostri corsi di formazione.