Slide

INCREMENTUM

Team

Restando umani

Siamo il faro che aiuta l’imprenditore a evitare i pericoli. Siamo le sue lenti per guardare la realtà con attenzione. Siamo lo specchio della sua storia di successo.

Alexandra Gazzola

Founder, Strategist & Managing Director
«Trovare il dáimon, il fuoco che ispira gli imprenditori, la chiave primordiale della realizzazione personale e l’origine della loro forza è il mio mestiere.
Far sì che si rispecchi in una storia di successo è la mia missione.»

Raffaella Pezzotta

Project Management
«In azienda sono il Maggiordomo. Mi prendo cura delle relazioni fra tutte le persone che lavorano insieme nella nostra impresa. I clienti hanno il mio contatto diretto fin dal primo incontro: mi piace che si sentano aiutati nella pianificazione delle attività quotidiane e nell’organizzazione delle attività più impegnative; i nostri partner sanno di poter contare su di me in ogni momento, per programmare con facilità tutte le loro mansioni. Custodisco le informazioni e i progetti dei colleghi; sono il referente dedicato per i fornitori, per gestire con agio il loro rapporto con l’azienda. La mia risposta preferita: “ci penso io!”»

Chiara Brambilla

Strategic Marketing Specialist
«Ho 25 anni, una laurea in marketing management e una valigia piena di sogni. Per fare spazio ai sogni mi occupo di ricerca: la mia “zerodistance policy” rispetto ai consumatori mi consente di disegnare una mappa, con dati e insight, e individuare opportunità di sviluppo per nuovi business. Ogni giorno sperimento le migliori tecniche per una strategia di marketing che sappia arrivare al cuore del consumatore, in un percorso di scoperta e miglioramento. Ho sempre avuto un’anima solare e una mente indagatrice, sin da quando ero bambina. Chiedere perché le cose accadono mi permette di ottenere una prospettiva più ampia e migliora la mia attitudine empatica e il mio potenziale creativo.»

Luca Costella

Partner, Business Development
«Affianco e supporto le aziende nello sviluppo di opportunità di vendita. Presto molta cura e attenzione alle relazioni interpersonali che mi permettono sempre di instaurare, con gli imprenditori e le persone delle aziende clienti, uno stretto legame a beneficio sia della collaborazione, sia dei risultati. La passione per la vela mi ha sempre dato spunti e stimoli anche per l’attività professionale perché nel mercato, come in navigazione, siamo sempre alla ricerca della rotta migliore per ottenere la prestazione massima, che ci permette di raggiungere la meta in sicurezza, prima degli altri e con il minor dispendio di energie.»

Regina Moretto

Partner, Esploratrice di Scrittura Potente
«Metto energia luminosa al servizio della comunicazione. Trovo le parole giuste per farti vendere di più e meglio. Uso la scrittura per cercare parole buone: meno sono meglio è. Il mercato cambia le regole, Google cambia gli algoritmi. Le uniche certezze a cui posso appellarmi sono quelle dell’ortografia e della sintassi, ma non appena mi accingo a scrivere per i clienti il Malefico Genio del Marketing rischia di possedermi con le sue parole inutili: “eccellenze” “leader di mercato” “servizio su misura per il cliente” “territorio”. Stanca di parole logore, cerco ristoro nella creatività e nella buona letteratura. Mi ispiro a quelli bravi per fare la differenza e combattere la noia. La passione per la vela mi ha sempre dato spunti e stimoli anche per l’attività professionale perché nel mercato, come in navigazione, siamo sempre alla ricerca della rotta migliore per ottenere la prestazione massima, che ci permette di raggiungere la meta in sicurezza, prima degli altri e con il minor dispendio di energie.»

Alessandro Masento

Partner, Professional Coach
«Alessandro Masento è Professional Coach con credenziale Associate Certified Coach di International Coaching Federation, la più grande federazione mondiale del settore. Grazie anche al suo bagaglio di oltre 25 anni come manager in grandi aziende, accompagna individui, imprenditori, professionisti e Team nella realizzazione di obiettivi, nella messa a terra di progetti, nella gestione di importanti transizioni e in tutto ciò che abbia a che fare con lo sviluppo del proprio potenziale. Grazie alla sua lunga esperienza affianca al coaching percorsi formativi orientati alla crescita professionale e personale.»

Annalia Farina

Partner, Psicologa, Coach e Psicotraumatologa
«Più insegno, più conosco e più imparo. Passione e impegno nella formazione. Sposata con Aldo, ho una figlia stupenda, 3 gatti e tanti amori: lettura, studio, teatro e arte, viaggi e amicizie. Sono nata e cresciuta a Milano, dove ho studiato Giurisprudenza, occupandomi poi di Diritto del Lavoro, Contrattazione, Negoziazione e Contenzioso, Risorse Umane e Formazione, fino a quando ho ribaltato la mia vita e, continuando a lavorare, ho ricominciato a studiare per diventare Psicologa, con uno sguardo rivolto alle risorse e a ciò che è “il meglio” per l’altro. Come Coach certificato accompagno le persone nel percorso di scoperta di Sé, di miglioramento della performance e potenziamento delle skills. Come Psicotraumatologa sostengo chi ha subito traumi emotivi e lo porto a superare del tutto i suoi blocchi, fino a una ottimale crescita post-traumatica.»
VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattaci

STARTUP: dal “sogno” al mercato
Hai un’idea innovativa e vuoi trasformare la tua visione in concretezza?

  • Sviluppiamo il tuo progetto
  • Riduciamo il tuo rischio imprenditoriale e lo spreco di tempo e risorse preziose

SVILUPPO IMPRESA: l’espansione fatta semplice

Vuoi potenziare la tua attività, sviluppare nuovi prodotti o nuove linee di prodotto, migliorare l’efficienza aziendale, riorganizzare i processi, accedere a finanziamenti, migliorare le vendite?

  • Sosteniamo la crescita della tua impresa
  • Il nostro Metodo proprietario di strumenti altamente evoluti per le PMI è a tua disposizione