Negli anni il front office si è trasformato da reparto preposto alla ricezione passiva nel principale ufficio vendite di molte aziende. Il personale che vi lavora deve perciò spendere al meglio le proprie attitudini e abilità personali per ottenere il massimo risultato nelle relazioni esterne.
Il corso rafforza la capacità di proposta individuale, sviluppando professionalità ed efficienza. Un buon front office è in grado di trasmettere un’immagine accattivante dell’organizzazione, ponendo le basi per fidelizzare il cliente.
Comunicazione e vendita
Conoscere il cliente
I 10 strumenti del vendere quotidiano
La vendita
Operatori di front office, addetti al servizio clienti e tutte le figure professionali che svolgono mansioni di relazione con il pubblico o gestiscono il primo contatto con il cliente e desiderano acquisire maggiori competenze tecniche e relazionali per vendere meglio
• Conoscere e comprendere il proprio ruolo di vendita nel front office
• Approfondire, correggere e controllare le attitudini e i comportamenti funzionali alla vendita
• Scoprire e apprezzare un metodo di proposta semplice, moderno e politicamente corretto
in presenza interaziendale one day
in presenza in house one day
Alexandra Gazzola
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