Slide FORMAZIONE VENDITE

Con tutto te stesso

Padroneggia il ruolo di Front Office

Conoscenze, metodi, tecniche e strategie per sviluppare il proprio potenziale nella relazione con il cliente e cogliere l’attimo magico.

Negli anni il front office si è trasformato da reparto preposto alla ricezione passiva nel principale ufficio vendite di molte aziende. Il personale che vi lavora deve perciò spendere al meglio le proprie attitudini e abilità personali per ottenere il massimo risultato nelle relazioni esterne.

Il corso rafforza la capacità di proposta individuale, sviluppando professionalità ed efficienza. Un buon front office è in grado di trasmettere un’immagine accattivante dell’organizzazione, ponendo le basi per fidelizzare il cliente.

CONTENUTI

Comunicazione e vendita
Conoscere il cliente
I 10 strumenti del vendere quotidiano
La vendita

A CHI È RIVOLTO

Operatori di front office, addetti al servizio clienti e tutte le figure professionali che svolgono mansioni di relazione con il pubblico o gestiscono il primo contatto con il cliente e desiderano acquisire maggiori competenze tecniche e relazionali per vendere meglio

COSA IMPARI

• Conoscere e comprendere il proprio ruolo di vendita nel front office

• Approfondire, correggere e controllare le attitudini e i comportamenti funzionali alla vendita

• Scoprire e apprezzare un metodo di proposta semplice, moderno e politicamente corretto

DURATA

in presenza interaziendale one day
in presenza in house one day

DOCENTE

Alexandra Gazzola
Linkedin

LA FORMAZIONE COME TU LA VUOI

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La nostra proposta formativa è:

  • MODULARE per favorire la composizione di un mosaico di competenze personalizzato, graduale e flessibile secondo gli impegni personali e lavorativi di ciascuno
  • TEORICO-PRATICA per assicurare coinvolgimento e attenzione, maggior facilità di apprendimento e correlazione alla realtà
  • ONE-DAY per permettere a professionisti e imprenditori di non allontanarsi troppo a lungo dalla propria attività
  • ONLINE per adattarci ai nuovi scenari

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