Un risultato corale

«Se la realtà in cui vivi non ti piace, cambiala». Silvia, Andrea e Luigi sono l’esempio del cambiamento.

Dopo esperienze eterogenee nell’ambito di aziende multinazionali, dalla logistica al marketing, dal cosmetico al pharma, arriva il momento della svolta. Aprono insieme una piccola azienda tutta loro in cui concentrare le competenze e le persone di fiducia, quelle con cui lavorare anche 10 ore al giorno non pesa mai, perché si condividono progetti e soprattutto valori.

 

GP Dermal Solution non è solo una bella realtà, ma funziona anche molto bene.

Apprezzati dal pubblico, stimati dalla classe medica, corteggiati da grandi realtà internazionali, Silvia e i suoi soci si sono rivolti a noi per superare se stessi creando un nuovo brand cosmetico.

Insieme abbiamo analizzato a fondo il mercato e trovato le aree scoperte.

 

Insieme abbiamo fissato gli obiettivi quali-quantitativi.
Insieme abbiamo lavorato per costruire un nuovo concept.

Insieme abbiamo realizzato da zero il progetto: dal naming alla registrazione, dalla R&D allo scouting dei fornitori, al lancio internazionale, al congresso IMCAS di Parigi nel 2020.

Il lavoro di squadra che abbiamo realizzato, questi imprenditori lo sintetizzano così: «Il brand Concilium è la perfetta rappresentazione della coralità, un valore che ci contraddistingue nel confronto quotidiano non solo tra noi, ma anche con la classe medica e i nostri partner.».